ISCRIVITI AL CORSO

Tempi e Modalità di iscrizione e di selezione

Il titolo richiesto per l’accesso ai corsi è il diploma di scuola secondaria superiore.

La frequenza del corso è assoggettata al pagamento di un modesto contributo annuo di iscrizione pari a 250 € .

Il materiale didattico necessario per la frequenza del corso ed i Dispositivi di Protezione Individuale per la frequenza degli stage saranno forniti gratuitamente ai corsisti.

Il corso è a numero chiuso e la frequenza è obbligatoria; il numero minimo di iscritti necessario per l’avvio del corso è pari a venticinque, il numero massimo di partecipanti è di trenta.

È prevista la selezione degli iscritti attraverso un colloquio che avrà la finalità di valutare la loro idoneità, in termini di motivazione, esperienze pregresse, obiettivi e caratteristiche personali.

L’iscrizione al corso deve avvenire tramite la consegna, o l’invio via fax 02.8900.804 o via mail didattica@iticarlobazzi.it alla Segreteria dell’Istituto Tecnico Industriale Edile “Carlo Bazzi” di Milano del Modulo allegato alla presente lettera, debitamente compilato e firmato, preferibilmente entro il 5 settembre 2021, e comunque entro la data delle prove di selezione dei candidati che sarà pubblicata all’Albo.

L’accoglimento dell’iscrizione è subordinato alla selezione dei candidati, tramite prove individuali, che avrà luogo nei locali dell’Istituto Tecnico Industriale Edile “Carlo Bazzi”, sede del corso, in data che sarà pubblicata all’Albo.

Compila il Form per inviare la tua richiesta di iscrizione