Il titolo richiesto per l’accesso ai corsi è il diploma di scuola secondaria superiore.
La frequenza del corso è assoggettata al pagamento di un modesto contributo annuo di iscrizione pari a 250 € .
Il materiale didattico necessario per la frequenza del corso ed i Dispositivi di Protezione Individuale per la frequenza degli stage saranno forniti gratuitamente ai corsisti.
Il corso è a numero chiuso e la frequenza è obbligatoria; il numero minimo di iscritti necessario per l’avvio del corso è pari a venticinque, il numero massimo di partecipanti è di trenta.
È prevista la selezione degli iscritti attraverso un colloquio che avrà la finalità di valutare la loro idoneità, in termini di motivazione, esperienze pregresse, obiettivi e caratteristiche personali.
L’iscrizione al corso deve avvenire tramite la consegna via mail segreteria@itscantieridellarte.it alla Segreteria dell’Istituto Tecnico Industriale Edile “Carlo Bazzi” di Milano del Modulo allegato alla presente lettera, debitamente compilato e firmato, preferibilmente entro il 5 settembre 2021, e comunque entro la data delle prove di selezione dei candidati che sarà pubblicata all’Albo.
L’accoglimento dell’iscrizione è subordinato alla selezione dei candidati, tramite prove individuali, che avrà luogo nei locali dell’Istituto Tecnico Industriale Edile “Carlo Bazzi”, sede del corso, in data che sarà pubblicata all’Albo.